PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saarcon
     
    .

    User deleted


    dhentittc8
    catfloatyx2spacer2jq2
    Nome:Raven
    Età:482 PM (Post Mortem)
    Sesso:Maschio
    Razza:Non-morto
    Classe:Eheh
    spacer2jq2

    474° giorno della Mia Vita.

    Sono già quattrocentosettantaquattro. Almeno da quando ho iniziato a contare. Probabilmente vivo da ben più di quattrocentosettantaquattro giorni. Ma che importa? Forse non sono neanche quattrocentosettantaquattro da quando ho iniziato a contare. Mi guardo attorno e non vedo nessuno.

    854° giorno della Mia Vita.

    E’ passato più di un anno. Continuo a vagare per queste terre, ma non v’è niente che richiami il mio interesse. Ho visto molti luoghi, ma non saprei dire dove sono stato. Ho visto molti volti, ma non saprei dire a chi appartengano. Ho scoperto ben presto di non occupare una posizione molto dignitosa nella catena alimentare. Ho dunque imparato a fuggire ai primi segnali di pericolo; e a non fidarmi di nessuno, perché nessuno finora si è dimostrato degno di fiducia. Mi guardo attorno e non vedo nessuno.

    2572° giorno della Mia Vita.

    Oggi finalmente vedo qualcosa di nuovo. Qualcuno. Non ricordo dov’era, non è importante. Non mi era mai successo che qualcuno mi offrisse del cibo, ma lui lo ha fatto come se fosse naturale. Avevo fame, ma la paura era più grande. Sono fuggito, ormai credo di saper fare solo quello. Mi guardo attorno e non vedo nessuno.

    2588° giorno della Mia Vita.

    Qui c’è solo sabbia, e caldo, e sete. E lui. Non riesco a immaginare come possa aver fatto, ma mi ha seguito fin qui. Da parte mia ho rischiato molte volte di finire in mano a LORO, loro che vagano per questo deserto in quella strana forma di non-vita. Finché non ho resistito più, e non mi sono arreso a quelle potenti creature. Ho chiuso gli occhi e mi sono lasciato prendere. Solo ora li riapro, mi guardo attorno e vedo lui.

    2918° giorno della Mia Vita.

    Un altro anno è volato. Questa volta però è stato diverso… Questa volta non ero solo. Arundel è stato la prima persona ad occuparsi di me, e l’unica di cui mi sia mai fidato. Egli è anziano, lo capisco da come si muove, dal suo volto stanco e afflitto, ma soprattutto Arundel è solo, come e forse più di me. Forse mi tiene con lui solo per avere compagnia nei suoi ultimi giorni, ma io non posso lamentarmi; del resto anch’io sto con lui solo per avere un po’ di compagnia, almeno per un po’. Arundel è uno strano personaggio, ho imparato presto che è lui a mantenere in vita quelle creature di fuori, quelle che vagano imperterrite, e a ragione, per questo deserto; ma ai miei occhi resta una persona di cuore, con un carisma tutto suo, un negromante virtuoso che difende il suo pezzo di terra solo per poterci morire in pace. Mi guardo attorno e vedo lui, intento a scuoiare una lepre. E’ da un anno che non consumo un pasto da solo.

    3002° giorno della Mia Vita.

    Il tempo passa e io mi sento sempre più inutile. Arundel procura il cibo per entrambi, ed è lui con le sue arti a difendere entrambi quando c’è bisogno. Gli ho chiesto tante volte in che modo potessi essere utile, ma lui continua a ripetermi che non c’è bisogno. Oggi abbiamo attaccato degli orchetti invasori. Arundel diventa sempre più debole, quest’ultimo scontro lo ha stremato. Domani voglio andare io a caccia al posto suo; mi alzerò presto, per fargli una sorpresa. Non ho amici al di fuori di lui; catturare una lepre o due non sarà un problema, in fondo. Mi guardo attorno e vedo Arundel, che riposa in un angolo.

    spacer2jq2

    1° giorno della Mia Non-Vita.

    Non so cosa sia successo esattamente. Non so in che modo sono morto. So solo che a un certo punto un dolore lancinante mi ha attanagliato la gola, e l’ultima cosa che ho visto è stata il mio sangue. Ma nonostante tutto ho riaperto gli occhi, ed Arundel era accanto a me. Ancora non riesco a farmene una ragione, ma dovrò arrendermi all’evidenza… Ormai sono come quelle creature là fuori che tuttora mi mettono soggezione, quelle creature che non vivono ma neanche sono morte. Quelle creature che non hanno sete né fame, che non soffrono né il caldo né il freddo. Come me. Dopotutto questa Non-Vita non è così male. Ma guardandomi attorno, mi rendo conto che Arundel non sarà con me ancora per molto. Prima mi ha detto che mi avrebbe insegnato la sua arte. Almeno alla fine spero di essergli utile, in qualche modo.

    380° giorno della Mia Non-Vita.

    E’ sorprendente la forza di quell’uomo. Un anno fa ero certo non avesse ancora molto da sopravvivere. Invece mi è rimasto vicino per la bellezza di un altro anno, per lasciarmi poi solo ieri. Ancora mi sembra di sentire la sua voce che mi chiama, con il mio vecchio nome. Ho deciso di usarne un altro; “Dhen” mi fa ripensare a lui. D’ora in avanti penso che mi farò chiamare Raven. Suona bene, e Arundel diceva che mi sarebbe stato bene. Grazie a lui non ho più bisogno di essere protetto, né di fuggire. Ora sono LORO a temermi. Persino il vento, e le fiamme, e le acque ora mi obbediscono. Pensavo, in un primo momento, che il vecchio mi avrebbe insegnato la sua negromanzia, ma preferisco di gran lunga questo controllo elementale. Adesso potrei essere io a difenderlo, ma guardandomi attorno mi rendo conto di essere di nuovo solo.

    175927° giorno della Mia Non-Vita.

    Gli anni passano, e io quasi non me ne rendo conto. Non che abbia importanza, del resto ogni giorno è uguale all’altro. In questi anni ho continuato ad affinare le mie arti, ma mi rendo conto che non ne ho bisogno. Ora l’unica cosa che desidero è un posto dove poter vivere in pace una vita tranquilla. Tempo fa ho notato un luogo interessante poco a sud di una città portuale di cui non ricordo il nome. Potrei tornare a farci un salto, ma non ho intenzione di fermarmi..


    » Padronanza Elementare.

    Raven può mutare la “composizione” del proprio corpo, tramutarsi in fiamma, o in acqua, o in vento, o in qualsiasi altro elemento. In tal modo assumerà tutte le proprietà del suddetto.
    Inoltre la padronanza della magia elementare gli consente, senza particolari tempi di concentrazione, di tramutare degli oggetti o dei materiali entro il suo campo visivo nell’elemento che preferisce.
    Gli oggetti, o Raven stesso, in forma di elemento, non mantengono le proprie statistiche, a meno di possibili abbinamenti ad altre tecniche. (Non utilizzabile su altri PG).

    Raven od un oggetto divenuto fuoco potrà muoversi soltanto come fosse fuoco, ovvero "propagandosi".
    Raven od un oggetto divenuto acqua potrà muoversi soltanto come fosse acqua, ovvero soltanto.. soltanto.. soltanto se immerso in altra acqua...
    Raven od un oggetto divenuto vento potrà muoversi soltanto come fosse vento, ovvero in tutto il campo visivo dello stesso, con spostamenti in punti più o meno lontani in un tempo quasi nullo.
    Raven od un oggetto divenuto elettricità potrà muoversi "propagandosi" solo e soltanto per materiali conduttori.

    Costo di attivazione: 20 (Alto)
    Costo di mantenimento: 10 (Medio)

    » Risparmio Energetico.

    Un’abilità passiva molto utile. Dimezza i costi di tutte le tecniche (sia di attivazione che di mantenimento) del PG, e riduce del 5% il malus al danno e alla difesa quando l’energia è inferiore a 20%. (I costi sono arrotondati per eccesso.)

    » Proprietà Elementari.

    Gli artigli di un gatto possono fare male. Raven può rendere più letali i suoi artigli modificandone le proprietà elementari. Di seguito gli effetti.
    - Aria. La VL di Raven, negli istanti precedenti il colpo, è triplicata. Inoltre gli artigli saranno come 4 lame incredibilmente affilate, capaci di tagliare facilmente persino il diamante.
    - Acqua. Non ha grandi effetti per quanto riguarda gli attacchi fisici, ma Raven può tagliare con gli artigli gli elementi stessi. In caso di classiche palle o raggi elementari o di energia la potenza di entrambi sarà misurata per PM.
    - Fuoco. Alla collisione una violenta esplosione raddoppia la PM del colpo.
    - Elettricità. Il colpo, ma anche solo un graffio, causa una violenta scossa (la potenza dipende dal costo), inoltre, con un costo aggiuntivo pari a basso, chi ne è colpito può restare paralizzato per alcuni minuti.
    - Altri possibili elementi. Il costo resta quello base.
    Costo: Medio. (Nel quarto caso varia da Minimo a Massimo).

    » Evocazione Elementare.

    Raven può evocare dal nulla qualsiasi elemento. Gli usi sono vari, l’abilità può essere impiegata sia nella difesa (uno scudo, per esempio) che nell’attacco. Unico limite il campo visivo di Raven. A seconda della dimensione/quantità il costo varia da Nullo a Massimo.

    » Settimo Senso.

    Abilità passiva. Il non-gatto può percepire la presenza di chiunque gli stia attorno non solo tramite la vista e l'udito, ma anche grazie al suo olfatto particolarmente sviluppato e soprattutto a quello che lui chiama il suo "Settimo Senso". Non è facile prendere un gatto di sorpresa.

    » Ripristino Energetico.

    Raven possiede il potere di manipolare gli elementi, o di fondersi agli elementi. Possiede anche l'abilità, comune agli elementi, di rigenerarsi, sia fisicamente che mentalmente, con il passare del tempo. Raven recupera il 5% delle sue energie ad ogni turno. Passiva.

    » Evocazione di: [ Micolai ]


    Edited by Saarcon - 26/10/2013, 22:39
     
    Top
    .
  2. Saarcon
     
    .

    User deleted


    Livello: IV | Energia: 130x
    [PF: 5] [RF: 5] [PM: 50] [RM: 30] [VL: 30] [RL: 30] [PR: 20]


    micolaiborislz9


    » Name.
    Micolai Boris.
    » Race.
    Human. (?)
    » Gender.
    Male.
    » Age.
    • Unknown.
    » Birthday.
    Unknown.
    » Birthplace.
    Braverock.
    » Summonings: Dhen; Oxa.


    profilesnq8



    » Descrizione Fisica.

    Primo aggettivo ad attraversar la mente ad un primo esame senz'altro è "eccentrico".
    Asciutte membra per nulla use appaiono allo sforzo o all'esercizio. Lungo e segaligno, un'andatura lievemente rigida e pomposa in una maniera più frivola che austera lo fa spiccare tra individui monotoni e dozzinali. I lineamenti quasi femminei sempre sono attraversati da ogni sorta di ghigno o piglio falsamente maligno caratteristici delle consuete maschere che ad occhi estranei questi oppone. Occhi estranei che mai nulla di dissimile vedranno da ciò che egli vorrà mostrare, tanto avvezzo è il volto a propositi celare e impulsi.
    Antichi costumi molteplici volte rammendati ed aggiustati e di ornamenti e gingilli adorni quali spilli od anelli stanno ad uno stile eccentrico quanto bislacco sottolineare. A basso cilindro il copricapo ostentato come del completo esponente maggiore. Dalla montatura sottile gli occhiali sul naso più per mostra che per real bisogno.

    » Descrizione Psicologica.

    Per sè stessi vivere e per sè stessi morire. Per sè stessi agire e per sè stessi non agire.
    Perversione e malizia ostentate, in un figuro che serietà non conosce. Lesioni altrui fonti di letizia non sono, ma l'altrui opera sempre sarà il più celere sentiero per la personale soddisfazione. Per colui il quale, a soddisfare del momento i bisogni troppo impegnato, tempo non ha per pensare al resto.
    Primo pensiero fisso a sè stessi, il prossimo riguardi non merita; ei ne avrà nemmeno.

     
    Top
    .
  3. Saarcon
     
    .

    User deleted


    nenutitlecopiach8


    nenucopiarp8
    Livello × 4

    PF × 30
    RF × 5
    PM × 10
    RM × 5
    VL × 50
    RL × 35
    PR × 35



    Nome:
    Nenu Samaaneli
    Età:
    Sconosciuta.
    Razza:
    Demone.
    Sesso:
    Femmina.


    Aspetto Fisico °

    Una bambina. La gente continua a vedermi così... E' frustrante, per certi versi, ma in fondo la vita di un bambino è molto più semplice di quella di un adulto. Potrei avere qualsiasi cosa con una parola. Nessuno rifiuterebbe niente ad una bambina orfana. Almeno, così sarebbe se non fosse per questi assurdi capelli. Perché proprio a me? Cos'ho fatto per meritarmi dei capelli grigi?! Vista da dietro sembro una vecchia, e la gente a vedermi di fronte si spaventa. Ma forse non è per i capelli. Questi occhi che sembrano ciechi, a me sinceramente piacciono. Ma gli altri tendono a compatirmi, se non addirittura a spaventarsi, rendendosi conto che la mia vista è migliore addirittura della loro. Tutto ciò è divertente, nonostante tutto. La gente cambia del tutto faccia quando si trova davanti a qualcosa che non conosce. Quando si trova davanti a me. Anche se preferirei mi trattassero come una normale bambina, dal momento che ho scelto apposta questa forma. Credo. Non ho nessun bisogno di mangiare, per sopravvivere, ma non si può negare che sia proprio il cibo la cosa più bella nella vita. Anche per un demone.


    Psycho & Background °


    Non ricordo. Sono sicura di avere una ragione importante per essere qui... Ma non riesco a ricordare. Come al solito, tornero' sulla mia strada, e cercherò di farmelo tornare in mente. Ultimamente la memoria mi fa più scherzi del solito. Ieri, quando quel contadino mi ha chiesto quale fosse il mio nome, non ho saputo rispondergli..! Sarà poi davvero Nenu? Mi sembra di cambiare nome tutte le volte che me lo chiedono. Ma forse è solo una mia impressione. Anche se non mi dispiacerebbe. Essere chiamati sempre allo stesso modo alla lunga è noioso.
    Temo di aver dimenticato qualcos'altro di importante. Stavo tornando indietro?
    ...Indietro dove..?
    Beh, non importa. Sento un tal profumo... carne? Qualsiasi cosa stessi facendo, posso farla dopo... no? Ma se era importante?Beh, nulla può esserlo più di una coscia di pollo. C'è una locanda qua vicino..?

    .•¤ ×ộ× ¤•.


    Mentre spogliavo a poker quell'uomo, mi ha fatto una domanda strana. Non ho saputo rispondere. Questo chiaramente non era umano, e la sua reazione impassibile al mio aspetto particolare mi ha stupita. Però speravo fosse un po' più forte, a carte. Ora mi ha fatto venire un dubbio. Che cosa sono io? Dove e quando sono nata? Non che la cosa mi interessi granché, di per suo. Ma sarebbe stato più cortese rispondergli, no?



    Tecniche & Abilità °



    Sono Più Veloce Io..!

    La forte volontà di Nenu ne potenzia gli arti inferiori: PF, RF, RM e VL (delle gambe) sono raddoppiate per tutta la durata della tecnica. I calci di Nenu, con questa tecnica, possono tagliare qualsiasi cosa, dalla carta al diamante.
    Attivazione: Medio. Mantenimento: Basso.


    ...Ti Tocco, Non Ti Tocco...

    Il corpo di Nenu è intangibile. Qualunque cosa cerchi di toccarla le passa attraverso, a meno che non sia lei a volerlo toccare. In tal caso, decidendo di toccare l'aria, Nenu può anche restare sospesa in aria. L'abilità vale per lei e per gli abiti. Passiva.


    Guardami Negli Occhi...

    Gli occhi di Nenu possiedono due importanti proprietà. La Preveggenza, e l'Illusione.
    Preveggenza. Con un costo di attivazione pari a Basso, Nemu è in grado di vedere, con un anticipo di alcuni secondi, ciò che sta per accadere. Con la tecnica attivata, la vista della demone è più acuta, ma perde la capacità di distinguere i colori. Per tutta la durata il mondo di Nemu diventerà in bianco e nero. Mantenimento: Nullo.
    Illusione. Con un costo di attivazione variabile a seconda della dimensione, Nenu può generare, agli occhi dell'avversario, delle illusioni, a sua discrezione. Il personaggio sotto l'effetto di questa tecnica si troverà come in un "universo" tutto di Nenu; pertanto le illusioni non saranno intangibili, e potranno arrecare danni seri, a seconda della volontà della demone. Immune dalla tecnica colui con almeno 100 punti a RM; l'illusione non avrà nessun effetto su di esso. Con 40 punti a RM l'effetto non potrà durare più di due post (di Nenu); dopodiché chi ne è vittima potrà liberarsene autonomamente. Con meno di 40 punti non è possibile uscirne. Per uscire dal mondo di Nenu resta comunque sufficiente una tecnica che alzi la RM, anche se non la dovesse portare a 100. Nel "mondo reale" chi è colpito dalla tecnica resta come addormentato. I danni e le ferite riportate nel "mondo di Nenu" persisteranno anche in quello reale.
    Attivazione: Massimo. Mantenimento: Alto.


    Poteri Demoniaci

    La capacità di concentrazione tipica dei demoni come Nenu fa sì che i costi delle loro tecniche siano dimezzati. Inoltre le ferite si rigenereranno da sole, ad una velocità dieci volte superiore a quella di un essere umano. Un graffio di piccole dimensioni può guarire in pochi secondi. Passiva.


    Peso x2

    Con un costo pari a Minimo, Nenu può raddoppiare il peso di ciò che tocca. Raddoppiando il peso, anche la PF è raddoppiata; la VL è invece dimezzata. La tecnica può essere usata ripetutamente, tanto su oggetti quanto su persone o esseri viventi o non.



    CITAZIONE
    Per chi non ha il Jokerman o il Pristina
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2013, 20:13   197 views
  Share  
.